La birra Spaten all' Oktoberfest

Da oltre 600 anni la birra Spaten viene prodotta nel omonimo birrificio di Monaco di Baviera. L'uso di ottime materie prime e le tecnologie più moderne garantiscono la qualità del prodotto, fedele alla purezza della classica birra bavarese e conservando la ricetta originale dal 1400 ad oggi.

Spaten in italiano significa vanga, che è lo stemma ufficiale del birrificio e viene stampato su tutte le etichette della birra prodotta. 5 sono le birre ufficiali prodotte da questa birreria: Spaten Münchner Hell, Spaten Pils, Spaten Oktoberfestbier, Spaten Diät-Pils e infine l'analcolica Spaten Alkoholfrei.

birra spaten oktoberfest

La Spaten Oktoberfestbier viene fabbricata in primavera, ed è pronta in autunno per essere gustata nello stand personalizzato della più grande festa popolare del Mondo. Questa birra creata nel 1872 è la prima birra prodotta appositamente per l'Oktoberfest viene anche imbottigliata e venduta nei maggiori supermercati europei durante il periodo autunnale. Ogni anno innumerevoli visitatori dell' Oktoberfest dividono più e più volte il loro entusiasmo su questa birra di colore ambra, dal suo gusto impeccabile bilanciando il sapore di malto arrostito con l'ammontare perfetto di luppoli.

contattacicontattaci

spaten hb paulaner lowenbrau haker-pschorr agustiner